Prestito veloce e immediato

I tempi di valutazione di un prestito personale possono essere abbastanza lunghi, soprattutto se si tratta di importi elevati. Tuttavia è possibile richiedere prestiti veloci e sicuri ormai presso tutte le banche e le finanziarie, che mettono a disposizione formule dedicate a chi ha l'urgenza di avere in tempi brevissimi importi più o meno elevati per sostenere spese urgenti e inaspettate. I prestiti personali veloci sono appunto i finanziamenti che si possono ottenere più rapidamente rispetto ai prestiti tradizionali: solitamente infatti i tempi di attesa per l’erogazione della somma richiesta sono compresi tra le 24 e le 48 ore, rappresentando così la scelta migliore per chi ha necessità di liquidità immediata per affrontare qualunque piccolo imprevisto.

Per quanto riguarda gli importi ottenibili, il limite massimo di erogazione per un prestito immediato solitamente oscilla tra i 50.000 e i 70.000 euro, ma ovviamente ogni banca è libera di stabilire autonomamente un tetto massimo. Inoltre, per velocizzare la pratica, spesso è possibile fare la richiesta direttamente online.

Scopri le ultime novità sul tema, i tassi d'interesse applicati e confronta le offerte per i prestiti online immediati, valuta la convenienza della rata e invia una richiesta gratuita e senza impegno!