Panoramica sui prestiti casa Findomestic di inizio autunno 2019

Panoramica sui prestiti casa Findomestic di inizio autunno 2019

Findomestic Banca, oggi parte integrante di BNP Paribas, propone una vasta gamma di soluzioni per chi è alla ricerca di una liquidità aggiuntiva. Dal prestito auto, alla necessità di una somma extra da impegare per le necessità quotidiane, fino a somme da dedicare all'acquisto casa, l’offerta proposta dall’istituto si conferma in linea per rispondere alle numerose e diverse esigenze della clientela.

Ecco di seguito una panoramica sui prestiti casa Findomestic di inizio autunno 2019 e le principali informazioni utili per tutti coloro che intendono presentare domanda per un finanziamento di questo tipo.

Tra i prodotti più interessanti di questo periodo troviamo il Finanziamento Piccolo Immobiliare che consente di ottenere una somma di denaro da destinare all’acquisto di una prima casa, un mini appartamento oppure una seconda abitazione, senza la necessità di ricorrere a una garanzia ipotecaria. Questa soluzione, che può anche essere utilizzata per l’acquisto di un box auto oppure un garage, permette di ottenere somme fino a 60.000 euro per finanziare i propri progetti.

Findomestic ha messo a punto anche una soluzione specifica per tutti coloro che vogliono portare a termine opere di ristrutturazione nella propria casa, con il Prestito Personale Lavori di Ristrutturazione. Gli interventi finanziabili riguardano sia modifiche strutturali sia architettoniche che lavori di manutenzione straordinaria o ordinaria. Anche in questo caso si possono richiedere somme fino a 60.000 euro. Il Finanziamento Mobili e Arredamento Findomestic, invece, propone una valida soluzione per chi è alla ricerca di una liquidità extra con lo scopo di rendere più moderno il look della propria casa. Sottoscrivendo questo prodotto si potrà contare su una liquidità variabile da 1.000 a 60.000 euro per un prestito arredamento.