Mysura, il prestito flessibile del Gruppo Carige

Mysura, il prestito flessibile del Gruppo Carige

Si chiama Mysura, la dinamica ed innovativa linea di prestiti personali studiata da Creditis, nota società specializzata nel credito al consumo che fa parte del più ampio Gruppo Carige, per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione di finanziamento che si adatti bene alle proprie esigenze.

Qualunque sia la natura del progetto che i clienti desiderano realizzare, dall’acquisto di una nuova vettura alla necessità di avere una somma extra per far fronte ad alcune spese impreviste, Mysura permette di costruire la proposta di finanziamento ed il piano di rimborso in modo semplice e altamente personalizzabile.

Entrando maggiormente nel dettaglio di questa soluzione di finanziamento possiamo dire che un elemento che la contraddistingue è l’alto grado di flessibilità: ogni cliente avrà infatti l’opportunità di scegliere l’importo, il numero delle rate, il capitale e la durata del piano di rimborso del prestito. È possibile restituire la somma concessa dall’Istituto di credito in un periodo massimo di 10 anni, scegliendo l’importo della rata in maniera individuale, avvalendosi ad ogni modo del supporto di un assistente del Gruppo.

Altra opportunità degna di nota offerta da Mysura riguarda le eventuali difficoltà che ogni singolo cliente può attraversare in alcuni particolari momenti della propria vita. Come sappiamo l’attuale situazione economica è ancora piuttosto incerta e, proprio per tale ragione, il Gruppo Carige con Mysura permette di saltare fino a due rate e pagarle in coda al piano senza che ciò comporti spese aggiuntive o interessi.

Ma non solo, per tutti i sottoscriventi che desiderano mettere il proprio investimento al sicuro Lucky, una polizza facoltativa studiata appositamente dall’Istituto con la volontà di garantire una maggiore serenità nel rimborso del prestito richiesto.

Ricordiamo che possono richiedere questo specifico prestito personale tutti i residenti in Italia titolari di un conto corrente, sia presso una filiale del Gruppo Carige che presso una qualsiasi altra banca, che abbiano un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni.