3 soluzioni per il prestito microcredito ad inizio autunno 2019

3 soluzioni per il prestito microcredito ad inizio autunno 2019

I microcrediti ormai rappresentano una di quelle soluzioni di cui proprio non si può fare a meno e non è affatto un segreto come crescano nella qualità e nella quantità. La loro popolarità aumenta di anno in anno in una maniera pressoché esponenziale, il che rappresenta un altro sintomo del fatto che l'offerta rispecchia la domanda. Ma quali sono i migliori prestiti microcredito in autunno del 2019? Cerchiamo di scoprirli insieme.

Se si cerca un microcredito non finalizzato, che ti offra la possibilità di accedere a una piccola quantità di denaro (in questo caso 5000 euro) senza molte difficoltà burocratiche o economiche, il Prestito Personale rappresenta una delle migliori soluzioni. Ovviamente è possibile accedere anche a delle somme più piccole rispetto ai 5000 euro: in questo caso cambieranno sia gli interessi che la rata mensile.

La prima soluzione presa in esame è quella di Prestito Semplice. Sulla base dei 5000 euro la rata che ammonterà a 92 euro. Al giorno d'oggi questa finanziaria è aperta a un gran ventaglio di nuove soluzioni, offrendo ai clienti persino la possibilità di personalizzare le offerte. Ognuno può richiedere un preventivo gratuito e senza impegno su questo tipo di finanziamento, per valutare solo in seguito in completa autonomia se approfittare della soluzione offerta oppure farne a meno. Si tratta di un prestito a tasso fisso, che però potrebbe cambiare nel corso del tempo a seconda delle oscillazioni del mercato. A chi è consigliato questo finanziamento? A coloro che hanno bisogno di liquidità in modo immediato.

La seconda opzione è Agos. Anche in questo caso è facilmente possibile accedere a un quantitativo di denaro variabile in base a un gran ventaglio di dettagli. Il prestito personale di Agos rappresenta uno dei microcrediti più diffusi. Il tasso d'interesse è anche in questo caso fisso, ma l'offerta può essere ulteriormente personalizzata a seconda dei desideri e delle esigenze delle varie persone. La rete mensile da pagare per un prestito di circa 5000 euro è di 97 euro, ma questa somma può variare in relazione dell'andamento del mercato.

Terminiamo la panoramica con il Prestito Personale della Cofidis. Anche in questo caso per una somma di circa 5000 euro, la rata mensile sarà di circa 97 euro al mese (anche in questo caso l'ammontare delle rate potrebbe cambiare a seconda dell'andamento del mercato). Come in altri casi si può verificare la fattibilità del prestito online. Altresì si può richiedere alla Cofidis un preventivo gratuito e senza impegno. Il Prestito Personale della Cofidis è ideale per una grande varietà di scopi in quanto non è finalizzato: è la persona stessa a decidere come e per cosa spendere la somma ottenuta.