Credito Cooperativo di Ancona

Credito Cooperativo di Ancona

Il Credito Cooperativo di Ancona è presente sul territorio dal 1901, con la denominazione di Cassa Rurale Cattolica di Depositi e Prestiti di Varano. Il target di riferimento della banca comprende sia i privati che i piccoli e medi imprenditori locali, desiderosi di investire i propri risparmi in piena sicurezza, senza per questo dover sostenere spese onerose.

Mutui

Il Mutuo Prima Casa concesso dalla banca di Ancona è a tasso variabile, il che significa in parole povere che l'ammontare della rata di rimborso è soggetto alle oscillazioni legate all'andamento generale dei mercati finanziari. Interessante è il Mutuo Adozioni, dedicato a chi intende intraprendere il cammino dell'adozione internazionale ed ha bisogno di fondi.

Conti

L'offerta di conti correnti di Credito Cooperativo di Ancona è particolarmente variegata, per riuscire a soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti. Tra i prodotti più interessanti c'è il Conto Regalo, dedicato ai nuovi correntisti, che offre la possibilità all'intestatario del conto di diventare socio dopo 3 anni dalla sua apertura, a condizione che sia raggiunta una determinata somma, versata in spese e commissioni. Per i clienti di età compresa tra i 18 e i 35 anni è disponibile invece il Conto Giovani, che consente di effettuare un numero illimitato di operazione gratuite online e di domiciliare senza alcuna spesa le utenze domestiche.

Prestiti

L'istituto di credito presenta ai suoi clienti una vasta gamma di soluzioni, volte a fornire la liquidità necessaria per realizzare progetti di varia natura. Il Prestito Sanità Soci, ad esempio, è il finanziamento di Credito Cooperativo di Ancona che mira a supportare le spese mediche sostenute per sé e per i propri familiari.

Carte

L'offerta di carte di credito di Banca di Ancona Credito Cooperativo mira a soddisfare sia le esigenze di uso quotidiano che quelle tipiche di una clientela con alto profilo di spesa. Particolare attenzione è offerta all’utenza più giovane, a cui sono dedicate due versatili carte ricaricabili.