Credito Bergamasco

Credito Bergamasco

La nascita dell'Istituto di Credito Bergamasco, conosciuto anche con l'appellativo Creberg, risale al 1891 e passa attraverso la fusione con il Banco Popolare, avvenuta nel 2014. Il target di riferimento di Creber è rappresentato da una clientela moderna ed esigente, che desidera comunicare con la propria banca attraverso i canali meno tradizionali, quali l'Internet e il Mobile Banking. Grazie ai servizi online disponibili 24 ore su 24, il cliente gode infatti della possibilità di gestire le operazioni bancarie desiderate direttamente da casa o in movimento, utilizzando il proprio dispositivo mobile in totale sicurezza.

Conti

Tra i prodotti finanziari dell'istituto di Credito Bergamasco si annoverano Conto YouWelcome, ad esempio, è la soluzione pensata appositamente per i nuovi clienti che desiderano godere dei vantaggi di un conto con canone fisso mensile pari a zero euro.

Carte

Per effettuare pagamenti in ogni luogo ed in totale libertà, la clientela una vasta selezione di varie soluzioni di carta disponibili è YouCard, una prepagata PayPass che permette di effettuare prelievi ed acquisti sia in Italia che nel mondo, con la sicurezza di un codice segreto, modificabile tutte le volte che lo si desidera.

Mutui

Le necessità economiche di chi desidera acquistare, costruire o ristrutturare la propria casa sono soddisfatte dalle diverse mutuo a tasso fisso, con l'ammontare della rata che si mantiene costante per tutta la durata del finanziamento, ed il mutuo a tasso variabile, che vede la rata di rimborso mutare a seconda dell'andamento dei mercati finanziari.

Prestiti

Oltre che alle esigenze dei clienti privati alla ricerca di un soluzioni di prestiti non finalizzati molto convenienti, la banca pensa anche a quelle delle piccole e medie imprese, alle quali è dedicata un'ampia gamma di servizi e prodotti finalizzati all'aumento del fatturato.