Cassa di Risparmio Bologna - CARISBO

Cassa di Risparmio Bologna - CARISBO

Fondata nel 1837 come società di credito al servizio delle classi popolari, la Cassa di Risparmio in Bologna nasce per iniziativa di autorevoli esponenti della vita pubblica cittadina. La fase espansiva è progressiva e constante: dopo l'apertura del primo sportello a Bologna, l'istituto di credito raggiunge la provincia di Bologna e, successivamente, i maggiori centri della regione fino ad imporsi quale banca leader in Emilia Romagna. Fortemente ancorata al territorio e promotrice di attività benefiche e culturali, Banca Carisbo è oggi parte del Gruppo Intesa Sanpaolo e conta oltre 1700 dipendenti. L'istituto di credito si connota per la vicinanza al tessuto sociale ed economico di riferimento e, al tempo stesso, per la capacità di offrire prodotti e servizi bancari competitivi ed innovativi.

Prestiti

I prestiti della gamma PerTe Prestito garantiscono in tempi rapidi l'erogazione delle somme necessarie per realizzare un progetto personale, familiare o professionale. PerTe Prestito Facile permette la modifica gratuita della rata a richiesta del cliente e PerTe Prestito Giovani prevede un tasso vantaggioso e la possibilità di modificare l’importo dopo avere rimborsato 12 rate.

Mutui

I mutui della gamma Domus offrono la possibilità di scegliere tra il tasso fisso e il tasso variabile oppure di combinare le due soluzioni in differenti piani di rimborso e per gli under 35 sono previste condizioni più vantaggiose. MutuoUp mette a disposizione, senza giustificativi di spesa, una quota aggiuntiva fino al 10% in più dell'importo del mutuo erogato.

Conti

Oltre al conto di base e al conto corrente personalizzabile PerMe, la banca offre alla clientela Libretto Flash e Libretto Pensione PerTe dedicati rispettivamente ai ragazzi fino ai 17 anni e ai pensionati che desiderano accreditarvi la pensione. Conto Impresa Più e Conto Business Insieme permettono di scegliere i prodotti e i servizi transazionali più in linea con la propria attività ed operatività.

Carte

Le carte di debito NextCard e BancoCard e le carte di credito Carta Blu, Carta Oro e Carta Oro Exclusive si rivelano strumenti di pagamento comodi e flessibili. Tra le carte prepagate ricaricabili, Carta Superflash con IBAN offre il canone gratuito fino al compimento dei 26 anni, mentre Carta Flash al portatore ricaricabile può essere personalizzata con una fotografia.