Bancadinamica

Bancadinamica

Bancadinamica è la banca online della Cassa di Risparmio di San Miniato, una realtà tra le più antiche d’Italia, fondata nel 1830 da Monsignor Torello Pierazzi nel centro di San Miniato, in provincia di Pisa. Oggi l’istituto di credito conta filiali, agenzie e sportelli in tutta la Toscana, a Roma e a Milano. Il ramo solo web, Bancadinamica, si propone come punto di riferimento per chi cerca semplicità e libertà di accesso ai principali servizi bancari: offre un insieme di prodotti pensati soprattutto per la gestione delle esigenze personali dei privati. Tra i servizi proposti figurano mutui casa, conti correnti, conti titoli e conti deposito.

Conti

Il conto corrente on line Bancadinamica a zero canone, zero spese e operatività illimitata gratuita, sempre accessibile da pc, smartphone, tablet. Il bancomat incluso gratuitamente consente acquisti e prelievi in Europa senza costi aggiuntivi. Si offre un tasso creditore dell’1% sulle somme libere in conto corrente a fronte dell’accredito continuativo di stipendio o pensione. Bancadinamica è anche conto deposito, per vincoli da 3 a 12 mesi, e conto titoli per operare sul mercato italiano.

Mutui

Bancadinamica riserva ai propri correntisti un mutuo casa a condizioni convenienti in finalità acquisto o ristrutturazione per importi fino all’80% del valore dell’immobile, rimborsabile dai 5 ai 25 anni. Il mutuo Bancadinamica, a tasso variabile su base Euribor 3 mesi/360, con spread proporzionale all’importo erogato, ha il vantaggio di non richiedere spese di perizia né di incasso rata. Il rimborso anticipato dei mutui Bancadinamica, totale o parziale, non prevede penali.

Prestiti

Tra i finanziamenti Bancadinamica ci sono i prestiti chirografari ordinari, sia a tasso fisso che a tasso variabile, con piano di rimborso fino a 5 anni. Al prestito può essere associata un'assicurazione facoltativa, che protegge il cliente in caso di difficoltà nel rimborso del credito.

Carte

Le carte di Bancadinamica puntano sulle più moderne tecnologie e sulla versatilità degli strumenti di pagamento. Il ventaglio di offerte si compone di carta di debito, carta prepagata ricaricabile e CartaSi Classic, disponibile sia per circuito MasterCard sia per circuito VISA.