Banca Popolare di Milano

Banca Popolare di Milano

Dal 1° gennaio 2017 nasce Banco BPM S.p.A., il terzo gruppo bancario italiano, grazie alla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano.
Insieme a Banco BPM S.p.A. nasce BPM S.p.A., la nuova banca retail del Gruppo in cui confluisce l’intera rete di sportelli di Banca Popolare di Milano, costituita da circa 700 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale.
La nuova società, che ha sede a Milano e risponde alla capogruppo Banco BPM, e’ caratterizzata da scelte operative e commerciali che scaturiscono dal dialogo costante con il territorio e la comunità di riferimento. In questo modo BPM S.p.A. vuole dimostrarsi ogni giorno “ al fianco del Cliente”, individuando soluzioni dinamiche, declinate in base all’evolversi delle sue esigenze.
Consapevole dell’importanza di supportare la propria clientela nei diversi periodi della vita, BPM Spa sceglie e promuove – oggi come ieri – una cultura del risparmio ancorata a valori chiari e trasparenti, senza mai dimenticare che il “bisogno di oggi”  deve trovare velocemente una risposta affinchè si possa guardare con fiducia al futuro.
 

Mutui

Banca Popolare di Milano offre una linea completa di mutui casa per l'acquisto e la ristrutturazione. Sono disponibili soluzioni a tasso fisso, variabile e variabile con CAP, a tutela dai rialzi improvvisi degli indici. Scegliendo Mutuo Opzione è possibile rinegoziare ogni 5 anni il tasso scelto inizialmente, passando da fisso a variabile e viceversa. Le diverse opzioni di mutuo casa Banca Popolare di Milano sono accessibili a condizioni convenienti e zero spese tramite surroga.

Prestiti

L'ampia gamma di finanziamenti di BPM comprende sia prestiti a privati che prestiti alle imprese. Tra i prodotti offerti c'è Presta Comfort, il finanziamento a tasso fisso che permette di richiedere da 1.500 a 30.000 euro, restituibili in rate spalmate fino a 84 mesi.

Conti

Pensati per i privati e non solo, i conti offerti da BPM sono disponibili in diverse varianti, per venire incontro alle esigenze di una clientela variegata. A chi ha una bassa operatività, ad esempio, è dedicato Millenium, conto a zero spese con incluse 40 operazioni a trimestre.

Carte

L'offerta di carte di Banco Popolare di Milano è molto articolata e comprende differenti sistemi di pagamento, che vanno dalle carte di credito e di debito, alle carte prepagate, ideali per chi, ad esempio, non sia interessato ad aprire un conto corrente collegato.