Banca Mediolanum

Banca Mediolanum

Banca Mediolanum nasce nel 1997, dall’evoluzione della Società di Intermediazione Mobiliare Programma Italia Investimenti, parte della holding Mediolanum S.p.A. Negli anni si espande in Europa e aumenta la rete di servizi multicanale al cliente, sempre all’insegna della modernità e dell’innovazione tecnologica. Dal 2006, contestualmente all’ampliamento della rete di vendita, nasce la figura del Family Banker, evoluzione del Consulente Globale, per offrire al cliente un sistema di servizi e soluzioni personalizzate. Nel 2014 Banca Mediolanum riceve il Premio ABI per l’innovazione nei servizi bancari.

Conti

Il ventaglio di conti correnti Banca Mediolanum è decisamente ampio. I conti Freedom garantiscono operatività illimitata e tutti gli strumenti di pagamento necessari, carte di credito, debito e prepagate multifunzionali, oltre a interessanti rendimenti per valorizzare i risparmi. InMediolanum Conto Deposito, a zero spese di apertura e gestione, offre interessi anticipati trimestrali per depositi a 6 o 12 mesi. Si offrono inoltre soluzioni dedicate a giovani studenti e investitori.

Carte

Diverse sono le soluzioni offerte per ottenere una carta di credito Banca Mediolanum. InMediolanum Conto Carta, ad esempio, è una carta ricaricabile nominativa, che unisce l'operatività di una carta di credito alle caratteristiche tipiche di un conto corrente.

Mutui

Le tipologie di mutuo ristrutturazione e mutuo acquisto dell’immobile. Mutuo Riparti Italia, a tasso variabile, permette di scegliere se ottenere l’importo in un’unica soluzione al termine della ristrutturazione o a tranche mentre procedono i lavori. Mutuo Freedom, finanziamento a medio e lungo termine, è disponibile a tasso variabile e spread variabile, tasso variabile e rata costante o a tasso misto, aperto a modifiche a intervalli di 3 o 5 anni.

Prestiti

La scelta di prestito Banca Mediolanum per ristrutturazioni fino 100.000 euro, destinato ai correntisti con almeno 5.000 euro di patrimonio investito, e Mediolanum MaxiCredit, che offre a correntisti e investitori fino a 250.000 euro a tasso variabile per qualsiasi finalità personale e familiare. Mediolanum Credit, infine, a tasso fisso e accessibile ai semplici correntisti, garantisce fino a 50.000 euro rimborsabili in 120 mesi con addebito automatico in conto.