Banca Etruria

Banca Etruria

Banca Etruria è un istituto dalla lunghissima storia, che comincia ad Arezzo nel lontano 1882. Nata come istituto di credito popolare, è oggi una banca innovativa, attenta alla sicurezza e alla qualità di prodotti e servizi, e capace di offrire prodotti personalizzati che vengono incontro alle necessità dei clienti. Profondamente radicata sul territorio, questa banca è presente con 175 sportelli in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise. È inoltre all'avanguardia nell'utilizzo di internet, grazie a un canale, Internet Banking Virty, che permette di accedere in tutta sicurezza al proprio conto corrente 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, non solo da pc ma anche da smartphone o tablet, grazie alla nuova applicazione gratuita.

Conti

Sono molte le tipologie di conto corrente di Banca Etruria, differenziate a seconda delle necessità dei clienti nelle varie fasi della loro vita. Dai conti dedicati ai piccoli risparmiatori e ai giovanissimi si passa a Conto Fico e Conto Fico Più, entrambi gratuiti e con operazioni illimitate. Tempodì è invece un conto che riserva particolari vantaggi ai pensionati. Banca Etruria propone carte adatte a tutte le esigenze, anche per chi fosse interessato a una soluzione di credito revolving.

Carte

Le numeroso carte di credito di Banca Etruria consentono di prelevare contante e di pagare gli acquisti, anche online, con la massima comodità e in totale sicurezza. A molte carte possono essere associati servizi accessori, come i servizi di SMS Alert.

Prestiti

In collaborazione con Findomestic, Banca Etruria propone prestiti personali fino a 60.000 euro, rimborsabili a rate mensili addebitate sul conto corrente, e prestiti a pensionati e lavoratori dipendenti a tempo indeterminato tramite cessione del quinto della pensione o dello stipendio, a tasso fisso e rata costante, anche per il consolidamento di eventuali debiti all’attivo. Nel finanziamento è inclusa una polizza rischio vita e il rimborso può essere distribuito comodamente su 120 mensilità.