Banca di Pisa e Fornacette

Banca di Pisa e Fornacette

Fondata nel 1962, la Banca di Pisa e Fornacette nasce con l'obiettivo di comprendere e soddisfare le esigenze della clientela locale, grazie anche ad una approfondita conoscenza del territorio e delle sue necessità. Con le sue numerose filiali sparse per le province della Toscana, l'istituto di credito funge da supporto a risparmiatori, liberi professionisti e imprenditori che desiderano investire ed espandere il fatturato della propria azienda.

Conti

La gestione dei risparmi della clientela privata passa attraverso la sottoscrizione del conto corrente Banca di Pisa e Fornacette più adatto alle esigenze di ogni singolo caso. Tra le proposte che la banca toscana presenta ci sono:

  • Conto Dipendenti, per accreditare lo stipendio, inviare bonifici, pagare le bollette e tanto altro ancora
  • Conto Giovani, destinato ai clienti di età compresa tra i 14 e i 18 anni
  • Conto Pensionati, per la riscossione della pensione in tutta sicurezza
  • Conto Personalizzato, con incluso tra le altre cose anche il servizio di Home Banking

 

Carte

Tra le carte offerte da Banca di Pisa e Fornacette c'è la carta socio, una carta conro dotata di IBAN, che permette di effettuare tutte le operazioni connesse normalmente ad un conto corrente. La carta è comoda, semplice, sicura e conveniente.

Mutui

Grazie alla consulenza offerta dal personale esperto e competente dell'istituto di credito con sede a Firenze, è possibile selezionare con una certa facilità il tipo di mutuo più adatto alle proprie necessità ed ottenere un finanziamento flessibile e personalizzato. Le opzioni messe a disposizione dei clienti includono:

  • Mutui a Tasso di interesse fisso
  • Mutui a Tasso variabile
  • Mutui a Tasso convertibile

Quest'ultima tipologia di mutuo offerto da Banca di Pisa e Fornacette prevede la possibilità di passare dal tasso fisso a quello variabile, o viceversa, in base alla linea di azione più conveniente che si viene a creare in concomitanza con l'andamento del mercato finanziario.

Prestiti

Le tipologie di prestito offerte da Banca di Pisa e Fornacette sono tre e sono pensate per soddisfare esigenze e progetti sia piccoli che più impegnativi, dal pagamento delle tasse universitarie all'acquisto di una nuova auto.